GENNY: SECONDO GOAL

A Villa Frua (Stresa), il 4 novembre 2023, con gioia -e anche una punta d’orgoglio- abbiamo donato la seconda super sedia a rotelle grazie al progetto “Genny – A muso duro”.

Questa volta l’ha ricevuta Fabio, un disabile della Liguria. Fabio soffre di sclerosi multipla da tanti anni e anche per lui avere una Genny fa la differenza.

Il progetto “Genny – A muso duro” va avanti. L’obiettivo non è la sola donazione ma anche la divulgazione dell’informazione che esiste una tecnologia che può cambiare la vita di tanti disabili. Il romanzo “A muso duro”, 2022 Golem Edizioni, serve anche a questo. Si vuole far sapere al grande pubblico che le cose si possono cambiare, basta sovente assistere a una presentazione libraria per rendersi conto della realtà.  Se poi si ha anche la fortuna di assistere a una donazione ci si sente come “illuminati”. Sono queste le parole degli ospiti del recente evento a Stresa a Villa Frua.

Continuiamo a cercare occasioni di presentare il libro e a proporlo come oggetto di regalistica natalizia alle aziende. Il romanzo è già stato premiato in vari premi letterari confermando le recensioni letterarie positive.

La prossima donazione ha bisogno dell’aiuto di tutti.